Ismajli, l’intermediario annuncia: “Ha scelto il Napoli. Lavoriamo da gennaio…”

Serxhio Mezi, intermediario che lavora al possibile trasferimento di Ardjan Ismajli, anni 27, dall’Empoli al Napoli, ha avuto contatti diretti con Castel Volturno. La conferma arriva dal diretto interessato. “Posso dire che è da tempo che lavoriamo a questa operazione. C’erano altre squadre interessate, come Genoa e Sassuolo. Il calciatore, però, voleva fare uno step ulteriore ed ha deciso per gli azzurri“.

Ismajli, l’intermediario: “Ci stiamo lavorando da gennaio”

Intervenuto a 1 Station Radio, l’intermediario del difensore dell’Empoli ha aggiunto:Stiamo lavorando da gennaio. C’è un rapporto importante con il calciatore e con la sua famiglia. Stiamo lavorando molto e nelle prossime ore, o i prossimi giorni, potremo dirvi se ci saranno altri incontri. Cifre? Di questo si potrà parlare in un altro momento. Si sta ancora negoziando affinché siano felici tutte le parti, dal giocatore alla società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Torino, nuovo tecnico e mezza rivoluzione: Vagnati ne cerca già otto Successivo Roma, Olimpico pronto per i big match: triplo sold out consecutivo